Scrap It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Scrapbooking Italiano
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Photobucket

Photobucket
Photobucket

 

 eccomi all'appello

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
priss
legno
legno



Data d'iscrizione : 04.06.12

eccomi all'appello Empty
MessaggioTitolo: eccomi all'appello   eccomi all'appello EmptyLun 4 Giu - 20:57

ciao ragazze, accorro anche io all'appello di Fabiola anche se è un periodo forsennato per me con alti e bassi d'umore davvero micidiali.

Io sono Laura, ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello scrap 2 anni fa, tutto quello che ho imparato lo devo a voi che con tanta pazienza mi avete insegnato e poi via via smanettando ho trovato la mia strada. Sono entrata nei Team Creativi delle designer dei miei sogni che poi sono anche diventate mie amiche, così quando 8 mesi fa mi sono improvvisamente trovata senza lavoro da un giorno all'altro mi hanno spinta a disegnare i miei primi kit.

Fino a 2 mesi fa ho venduto su deviantscrap che è stata una bellissima palestra per me, ma è uno shop un po' di nicchia, così a marzo sono passata su scrapbookgraphics, mi sembra a dir poco incredibile che io venda nello shop di certi mostri sacri del design, ma almeno in questo sono stata molto molto fortunata.

Ho due bimbe meravigliose che vedrete spesso nelle mie pagine.
Grazie Faby per questo invito, sono felice di ritrovarvi!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Administratore
Administratore
Admin


Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 46

eccomi all'appello Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi all'appello   eccomi all'appello EmptyLun 4 Giu - 21:36

Benvenuta Laura!!!
sono felice di rivederti qui, mi spiace per questo brutto periodo che stai pasando ma vedrai che quando piove... sempre si ferma, quindi alla fine vedi quel arcobaleno che ti aspetta.
Torna in alto Andare in basso
*Maryam*
carta
carta



Data d'iscrizione : 21.07.12

eccomi all'appello Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi all'appello   eccomi all'appello EmptySab 21 Lug - 15:39

ciao Laura e lieta di ritrovarti qui eccomi all'appello 1489182371
wow! anche tu sei di Catania eccomi all'appello 502418615
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi all'appello Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi all'appello   eccomi all'appello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi all'appello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua ...
» eccomi...
» Eccomi qua!
» Eccomi :)
» Ed eccomi per le presentazioni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrap It :: Benvenuti :: Raccontaci di Te-
Vai verso: