Scrap It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Scrapbooking Italiano
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Photobucket

Photobucket
Photobucket

 

 programma carino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gladis 75
legno
legno



Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 49

programma carino Empty
MessaggioTitolo: programma carino   programma carino EmptyLun 2 Lug - 21:30

mi permetto di suggerire un programma che io non molto esperta di pc ho trovato stupendo .
Si chiama Studioscrap ,è francese la versione 2 è gratuita in rete al sito del programma ,gia cosi fai tante cose ,ed io ho imparato senza sapere nulla . Sono stata cosi felice che ho comprato la versione 4 la più aggiornata a 30 euro . va benissimo comodo e veloce . pero photo shop è indispensabile per gli effetti e il foto ritocco . la versione base di Studioscrap 2 è lunga da scaricare circa un'ora pero poi funziona bene ,e trasforma tutti i tuoi lavori in jpg ed anche pdf anche nella versione 2 .La differenza con il 4 e che ci sono piu strumenti anche per il ritocco delle foto o degli elementi dei kit.
Per cominciare io lo consiglio a tutte ,in più è gratis se poi ti piace compri la versione più potente .

Ho visto che dal sito ufficiale la versione 2 non c'è pero se cercate su google ci sono molti posti per scaricarla .

ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
 
programma carino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrap It :: Consigli su Programmi e Prodotti :: Programmi per lo Scrap Digitale-
Vai verso: