Scrap It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Scrapbooking Italiano
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Photobucket

Photobucket
Photobucket

 

 Incontro ad Agosto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Administratore
Administratore
Admin


Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 46

Incontro ad Agosto Empty
MessaggioTitolo: Incontro ad Agosto   Incontro ad Agosto EmptyMer 22 Ago - 20:51

Questo mese ci incontriamo con una delle nostre designer italiane ....l suo nome e Petra.
Penso che alcuni di voi membri già la conoscete, adesso lei ci racconta un po' la sua storia ...

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]


1- Ciao, sei una delle nostre designer italiane, puoi raccontarci qualcosa di te?

Innanzi tutto grazie per questo onore! WOW!
Mi chiamo Petra ho 36 anni, sono Svizzera e vivo in un paesino di campagna nel Canton Ticino. Da 4 anni, praticamente da quando è nato il mio secondogenito, faccio la mamma a tempo pieno e questo mi ha permesso di trovare del tempo da dedicare alle mie passioni, la Fotografia e la grafica! Infatti ho cominciato la mai avventura scrap con il cartaceo creando il necessario per gl'album dei bimbi! Poi sono passata al digitale un po' per comodità! Insomma un kit digitale, non sporca, non ingombra e lo si può portare ovunque! Ma spesso succedeva che nel kit mi mancava quel determinato elemento o quel qualche cosa in più e per gioco ho iniziato a giocherellare prima mescolando vari elementi di diversi kit (per me) e poi sono passata a crearmeli da sola.

2- Da quanto tempo fai la designer?

Uh nella domanda.... ho perso il conto saranno 2 annetti!

3- Qualle e il tuo stile?

Hahahah e chi lo sa, adoro quei kit dove si trovano elementi tipicamente cartacei. Ma quale sia il mio stile ancora non lo so!

4- Perche hai scelto " Petra" come nome?

Pochissima fantasia è semplicemente il mio nome (hahaha come per i titoli dei miei kit una fantasia allucinante!!!!!!)

5- Que programmi usi per disegnare?

pspCS5

6- Qualle e la tua parte o elemento favorito di un kit?

Dipende un po' da come nasce il kit, cmq non so se ci sia un elemento che non mi piace fare! A questo punto faccio prima a scrivere quelli che proprio non mi piacciono le WA. (non so mai cosa scrivere)

7- Che parti de disegno e facile fare per te, è le più difficile di fare ?

Le cose più facili, sono quelle disegnate, amo disegnare e quindi riportare da carta a tavoletta grafica non è così difficile, mentre come detto sopra la cosa che mi riesce più difficile sono le WA, non tanto per realizzarle, quello una volta che ho la frase è anche divertente il problema è proprio trovare cosa scrivere!

8- Dove prendi l'ispirazione?

Da qualsiasi cosa! A volte tutto parte da un solo elemento, che via via prende forma in un kit, mentre altre volte può essere un'insieme di colori che mi stuzzicano la fantasia.

9- Quanto tempo ci metti per fare un kit?

L'ultimo ci ho messo 4 mesi! hahaha Ma anche qui va molto da: quanto tempo ho a disposizione per realizzarlo, le idee che mi vengono, la voglia che ho e la vena artistica! Ci sono kit che ho iniziato e finito in pochissime settimane e altri che sono nati... e finiti dopo anni! o addirittura iniziati e poi lasciati nel dimenticatoio per poi essere ripresi, "smontati" per rinascere in qualche altra cosa.

10- Qual è il tuo snack o bevanda favorita mentre disegni ?

Non credo di avere delle preferenze... ma c'erto una buona tazza di caffè è spesso al mio fianco!

11- Hai qualche frase favorita o motto ?

Ne ho diverse, ma credo che quello che sento più mio è "non mollare mai!", ma questo per ogni aspetto della vita non solo nello scrap!

12- Dimi una parola che ti definisce bene?

Una parola che mi definisca al meglio...una vera casinista!!!!!


Ecco alcuni Kit di Petra
Uno dei miei primi kit
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Quello che mi sono divertita di più a fare!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Anteprima del ultimo kit
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Designer Date

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Petra's Blog

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Petra's Shop
Purtroppo non ho ancora uno shop e nemmeno lo sto cercando, un po' perchè ho un momento di stallo, l'estate mi ha davvero tolto ogni energia. Ma sicuramente con l'inverno mi metterò alla ricerca!

Free for you

E per tutti voi... un bel regalo della nostra designer, speriamo che ne postate tutte le vostre creazione con questo bellissimo kit.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


buon divertimento!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
klu_friuli
legno
legno



Data d'iscrizione : 09.07.12
Età : 47

Incontro ad Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro ad Agosto   Incontro ad Agosto EmptyMar 28 Ago - 9:44

bravissima petra....

gran bella presentazione!!!

non so se solo nel mio caso ma i vari link non si vedono, dice:

"solo gli amministratori hanno il permesso di vedere il link"

peccato
Torna in alto Andare in basso
petrap
bronzo
bronzo
petrap


Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47

Incontro ad Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro ad Agosto   Incontro ad Agosto EmptyGio 30 Ago - 15:57

grazie Katia, anche io non vedo le immagini (haha e questo non è molto grave hahaha geek )

è che non si vedono nemmeno i link per scaricare il kit per la vostra pazienza di essere arrivate sino in fondo! hahahah
Torna in alto Andare in basso
klu_friuli
legno
legno



Data d'iscrizione : 09.07.12
Età : 47

Incontro ad Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro ad Agosto   Incontro ad Agosto EmptyGio 13 Set - 12:16

ancora niente...

Faby non vedo ancora i link....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Administratore
Administratore
Admin


Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 46

Incontro ad Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro ad Agosto   Incontro ad Agosto EmptyGio 13 Set - 15:58

oooopppsss, vedo di soluzionarlo subito
Torna in alto Andare in basso
Admin
Administratore
Administratore
Admin


Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 46

Incontro ad Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro ad Agosto   Incontro ad Agosto EmptyGio 13 Set - 16:00

Prova adesso Katia Smile
Torna in alto Andare in basso
klu_friuli
legno
legno



Data d'iscrizione : 09.07.12
Età : 47

Incontro ad Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro ad Agosto   Incontro ad Agosto EmptyVen 14 Set - 7:23

si vede......ora

e si può apprezzare il lavoro di Petra!!!!

bravissima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro ad Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro ad Agosto   Incontro ad Agosto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro ad Agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrap It :: News sul Mondo dello Scrap :: Incontri con le nostre disegnatrici-
Vai verso: