Scrap It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Scrapbooking Italiano
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Photobucket

Photobucket
Photobucket

 

 visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
petrap
bronzo
bronzo
petrap


Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47

visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? Empty
MessaggioTitolo: visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!?   visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? EmptyVen 7 Set - 16:26

a me verrebbe "spontaneo" proporre di fare un kit tutte assieme!!!!

Insomma ognuna di noi ci mette del suo, anzi ci mette quello che sa fare.

io vi lancio la paletta di colori, tipicamente autunnali!
visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? DesertHues605

per ora non metto scadenze di tempo, anche perchè non so nemmeno se qualcuna risponderà a questo mio appello, cmq la cosa è aperta a tutte, se ci sono domande o volete delle info per qualche cosa che volete, ma non sapete fare, chiedete, assieme cercheremo di risolvere la cosa!!!

il vostro lavoro finito postatelo qui, in formato png.

allora che ne dite ci mettiamo all'opera?!?!?

Torna in alto Andare in basso
petrap
bronzo
bronzo
petrap


Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47

visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!?   visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? EmptyVen 7 Set - 18:34

vedi sotto!


Ultima modifica di petrap il Gio 13 Set - 15:15 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
petrap
bronzo
bronzo
petrap


Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47

visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!?   visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? EmptyLun 10 Set - 15:12

visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? Bacche01
Torna in alto Andare in basso
petrap
bronzo
bronzo
petrap


Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47

visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!?   visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? EmptyLun 10 Set - 18:21

sono andata avanti! e vi metto un mix poi ditemi come sta venendo! (ho anche una sorpresina ma quella me la tendo)

visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? Prova-10

daiiiiiii ragazze forzaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
klu_friuli
legno
legno



Data d'iscrizione : 09.07.12
Età : 47

visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!?   visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? EmptyGio 13 Set - 12:12

visto solo ora.... scusatemi!!!!

io ci sto... e pensandoci bene potremmo trovare anche il sistema per regalarlo, magari mettendo il nuovo kit sui nostri blog, per promuovere questo forum e farlo crescere come deve!!!
Torna in alto Andare in basso
petrap
bronzo
bronzo
petrap


Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47

visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!?   visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? EmptyGio 13 Set - 15:15

si può anche fare! io el frattempo ho fatto altre cosette!!!! (dato che non scriveva nessuno 16 ) ho fatto qualche carta, e qualche altro elemento ma c'è sempre spazio!

katia sai cosa, invece di mettere qui ogni elemento, se ne abbiamo di più mettere un mix come ho fatto io, e mandarmi il tutto stile come si faceva con il FT, e io ne farò un kit che alla fine si potrà scaricare tutto assieme!
Torna in alto Andare in basso
klu_friuli
legno
legno



Data d'iscrizione : 09.07.12
Età : 47

visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!?   visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? EmptyGio 13 Set - 15:23

ottima idea
Torna in alto Andare in basso
Admin
Administratore
Administratore
Admin


Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 46

visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!?   visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? EmptyGio 13 Set - 15:56

Scusatemi ma solo adesso vedo il post, vedo anche io di preparare qualcosina, sarebbe bello cosi possiamo promuovere il forum un po di più.
Ancora chiedo scusa per la mia assenza, ma sto passando un periodo nero che veramente non mi aspettavo per niente, ma mi e accaduto a me... adesso non sto ne anche bene per scrivervi Sad
Torna in alto Andare in basso
klu_friuli
legno
legno



Data d'iscrizione : 09.07.12
Età : 47

visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!?   visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? EmptyVen 14 Set - 7:25

mi spiace tanto Faby

se hai bisogno siamo qua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!?   visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
visto che il forum è un po' morto.... (un po' tanto) inventiamo qualche cosa?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrap It :: Come usare il Forum :: Novità e Comunicazioni-
Vai verso: