Scrapbooking Italiano

IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Photobucket

Photobucket
Photobucket

Condividere | 

CI SI RIVEDE DOPO BEN 2 ANNI E PASSA, FORSE ANCHE DI PIU'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
soralella
legno
legno

MessaggioTitolo: CI SI RIVEDE DOPO BEN 2 ANNI E PASSA, FORSE ANCHE DI PIU'   Gio 13 Set - 21:42

Ciao ragazze,
con enorme sorpresa stasera mentre riattivavo anche il mio blog, ho scoperto che Scrappamondo Digitale di Monica è stato chiuso. Quasi non potevo crederci, ci sono rimasta davvero malissimo! Tramite facebook ho contattato sia Ilaria che Monica e quest'ultima via chat mi ha comunicato l'effettiva chiusura dandomi anche il nuovo indirizzo, ossia questo. Purtroppo, dopo più di anni non ricordavo nemmeno la pass e la user di scrappamondo quindi non ho potuto leggere il topic relativo alla chiusura. Mi spiace immensamente, e so che voi creatrici di questo forum siete state forumine nell'altro quindi potrete comprendere la mia sorpresa. Magari poi mi racconterete cosa è successo.
Comunque mi ripresento, sono Elena, anno 1972 (dire la mia età con quell'"anta" mi spaventa un pò. Abito vicino Roma, sono sposata, ed ho due cani, Argo e Dea.
Dal 31 Luglio sono di nuovo disoccupata (l'impegno col lavoro ed altri problemi vari mi avevano infatti tenuto lontana dallo scrapping e dall'altro forum) e quindi spero di ricominciare a scrappare in compagnia. Quasi ho dimenticato come si usa photoshop, l'altro giorno per fare una pagina ci ho messo due ore!!

Chi di voi dell'altro forum è presente e mi conosce si faccia avanti, per tutte le altre, sono lieta di conoscervi!

A presto, Elena
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Admin
Administratore
Administratore

MessaggioTitolo: Re: CI SI RIVEDE DOPO BEN 2 ANNI E PASSA, FORSE ANCHE DI PIU'   Gio 20 Set - 20:14

Ciao Elena, Bentornata!!!!
spero ti senta come a SMD qui Wink

CI SI RIVEDE DOPO BEN 2 ANNI E PASSA, FORSE ANCHE DI PIU'
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sciarpa a ferri dopo quasi 20 anni!! Collo aggiunto :lol:
» Deep throat 40 anni dopo
» Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!!
» Devastati dalla droga. Le foto di prima e... dopo
» 2011 Walt Disney World compie 40 anni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scrap It :: Benvenuti :: Raccontaci di Te-
Andare verso: