Scrap It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Scrapbooking Italiano
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Photobucket

Photobucket
Photobucket

 

 Diventare designer?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Muse_in_love
cottone
cottone



Data d'iscrizione : 27.07.12

Diventare designer? Empty
MessaggioTitolo: Diventare designer?   Diventare designer? EmptyDom 19 Ago - 12:22

Ciao a tutte ragazze, avrei questa domanda da porvi: come si diventa una designer?
Mi spiego meglio:mi sto adoperando per creare dei kit, sto partendo da oggetti da me fotografati...ma mi chiedevo se esistono siti GRATIS di immagini libere di copyright da poter utilizzare e scontornare per prelevare l'elemento interessato! Poi volevo chiedervi ancora, come fare a disegnare a mano degli elementi? E come colorarli? E una volta creato il kit come permetto agli altri di scaricarlo? E come trovo un posto dove vendere le mie creazioni?

Scusate le mille domande, ma ho bisogno di voi!
Baci :* e Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
soralella
legno
legno



Data d'iscrizione : 13.09.12

Diventare designer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diventare designer?   Diventare designer? EmptyGio 13 Set - 22:02

allora posso risponderti per quanto mi ricordo.
Iniziamo: io quando creavo dei kit, molto semplici in verità, poi se vuoi ti do il link al mio blog e li vedi, estrapolavo immagini da internet le scontornavo e spesso ne cambiavo il colore, questo perchè non essendo designer non so usare una tavoletta grafica (che mi sembra di capire sia lo strumento essenziale per diventare scrap designer, ma Monica e Petra forse ne sanno più di me visto che lo sono diventate entrambe da un pezzo). Una volta creato il kit ci sono molti siti dove vedere le tue creazioni, che poi sono gli stessi dai quali ho sempre scaricato io e quasi tutte le forumine, a volte parecchi kit li danno via gratis, altri invece sono appunto a pagamento. Per far si che la gente scarichi, gratis o non, io mi ero iscritta a 4share.com inserendo quindi il link sul blog per permettere agli utenti di scaricare le mie creazioni, ma ci sono anche altri siti gratuiti che offrono questa possibilità.
Per ora non so che altro aggiungere.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Administratore
Administratore
Admin


Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 46

Diventare designer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diventare designer?   Diventare designer? EmptyGio 20 Set - 20:25

Ciao Tonia
beh, con rispetto alle immagine devi avere sempre presente che siano libera di copyright, o di uso free, per evitare dei problemi, cmq nei siti dove puoi scaricare questo te lo dice, anche puoi cercare su google immagine libera di copyright, royaltie free.
A posta per questo il prossimo messe parte la nostra scuola di scrap, di come creare un kit, e tutto quello che devi sapere ... puoi scriverti inviandomi un mp.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diventare designer? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diventare designer?   Diventare designer? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diventare designer?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrap It :: Consigli su Programmi e Prodotti :: Aiuto... come si fà?-
Vai verso: