Scrap It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Scrapbooking Italiano
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Photobucket

Photobucket
Photobucket

 

 Ed eccomi per le presentazioni...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
epicmagnagraecias
cottone
cottone



Data d'iscrizione : 12.12.12
Età : 40

Ed eccomi per le presentazioni... Empty
MessaggioTitolo: Ed eccomi per le presentazioni...   Ed eccomi per le presentazioni... EmptyMer 12 Dic - 21:29

Ed eccomi, mi chiamo Debora, ho 29 anni e molte passioni mi impegnano la vita. Sono un Medico Veterinario, allevo Labrador Retrievers da 10 anni (quasi 11 adesso), e mi diverto con lo scrapbooking digitale quando ho tempo libero.
Mi sono sempre piaciuti i lavori creativi e penso che questo del digitale sia anche un buon modo per non sprecare carta e mantenere ecologiche le nostre creazioni.
Questa passione mi è stata trasmessa un po' da mia madre, che ha sempre amato giostrare con fiocchi e nastrini di ogni colore e forma... non c'era occasione migliore di una ricorrenza (un compleanno, una laurea, un matrimonio, ecc...) che lei, con le proprie mani, non realizzasse qualcosa di speciale da donare.
Ricordo le mie bomboniere del 18° compleanno, fatte da fiori e spighe, tutte tassativamente a mano e senza alcun libro che la ispirasse, stava tutto nella sua testa... e da lì, anch'io con la "mania" di incollare, creare, abbinare...
Poi, lavorando al PC, mi sono ritrovata a farlo con i programmi di grafica... mi diverto a creare siti web e cartoline augurali ed ho deciso di trasferire la mia mania su un Blog... che bella passione!
Mi piace condividerla con chi ha la medesima inclinazione, ed eccomi qui.
Nella mia inesperienza ho comunque avviato il mio primo contest natalizio... ci volete provare?
Il mio Blog è http://emgdigiscrap.blogspot.it/ e siete tutti benvenuti.
Debora
Torna in alto Andare in basso
 
Ed eccomi per le presentazioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua ...
» eccomi...
» Eccomi qua!
» Eccomi :)
» eccomi all'appello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrap It :: Benvenuti :: Raccontaci di Te-
Vai verso: