Scrap It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Scrapbooking Italiano
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Photobucket

Photobucket
Photobucket

 

 ed eccomi che arrivo anche io!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
petrap
bronzo
bronzo
petrap


Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47

ed eccomi che arrivo anche io! Empty
MessaggioTitolo: ed eccomi che arrivo anche io!   ed eccomi che arrivo anche io! EmptyLun 4 Giu - 11:07

che dire... io sono sempre io!

Mi chiamo Petra ho quasi 36 anni, scrivo e scrappo dalla Svizzera (canton Ticino) Per ora sono mamma a tempo pieno di Ianis 12 anni e Noah tra poco 4 anni!

la mia passione è nata con lo scrap cartaceo ma poi... con la nascita di Noah, il tempo e lo spazio sono venuti un po' a mancare e così mi sono convertita allo scrap digitale, per poi buttarmi anche a creare qualche kit!

in questo momento purtroppo sono senza uno shop! ma nel corso dell'estate dovrei per lo meno riuscire a crearmi uno spazietto tutto mio! (la mia webmaster è incintissima e con un sacco di problemi dovuti alla gravidanza... ma appena sfornerà il suo pupotto ci metteremo all'opera!)

a questo punto... sono davvero felice di ritrovare un angolino di scrap italiano!
Torna in alto Andare in basso
letizù
legno
legno



Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 48

ed eccomi che arrivo anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi che arrivo anche io!   ed eccomi che arrivo anche io! EmptyLun 4 Giu - 11:47

ciao Petra!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Administratore
Administratore
Admin


Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 46

ed eccomi che arrivo anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi che arrivo anche io!   ed eccomi che arrivo anche io! EmptyLun 4 Giu - 13:52

Ciao Petra
che bello avverte anche a te qui bci speriamo che il tuo shop ci metta in marcia presto, ma credo che tutto dipenderà del nuovo arrivato, hi..hi...
Torna in alto Andare in basso
priss
legno
legno



Data d'iscrizione : 04.06.12

ed eccomi che arrivo anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi che arrivo anche io!   ed eccomi che arrivo anche io! EmptyLun 4 Giu - 21:06

Petra petruccia, io ti mando un bacio e sappi che proprio oggi avevo intenzione di scriverti perchè sono due giorni che le mie figlie sono in fissa con Noah!

non fanno che chiedermi "ma dov'è Noah? in Sbizzera? gli dici se domani viene?" ahahaah non so come gli sia tornato in mente di colpo, ma davvero fino a stasera mentre le mettevo a nanna Elettra non faceva che chiedermi di lui "ma la sua mamma petra non lo porta qui un'altra volta?" e dall'altro letitno quella scimmia di Demetra che rispondeva "è amico mio Noah! ce lo dici che biene?"
Torna in alto Andare in basso
petrap
bronzo
bronzo
petrap


Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47

ed eccomi che arrivo anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi che arrivo anche io!   ed eccomi che arrivo anche io! EmptyGio 7 Giu - 19:31

WOW ma che memoria di ferro!! hahaha diciamo che Demetra ha fatto colpo su Ianis più che Noah! hahahhaha

ma è anche vero che noi ancora oggi ci sogniamo la pasta alla norma e lo spada del ristorante ciao ciao! troppo buoni!
Torna in alto Andare in basso
*Maryam*
carta
carta



Data d'iscrizione : 21.07.12

ed eccomi che arrivo anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi che arrivo anche io!   ed eccomi che arrivo anche io! EmptySab 21 Lug - 16:06

Ciao Petra, è un piacere ritrovarti qui!
eheh! io ne so qualcosa di pasta e spada ed eccomi che arrivo anche io! 1489182371
Torna in alto Andare in basso
petrap
bronzo
bronzo
petrap


Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47

ed eccomi che arrivo anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi che arrivo anche io!   ed eccomi che arrivo anche io! EmptyDom 22 Lug - 9:07

*Maryam* ha scritto:
Ciao Petra, è un piacere ritrovarti qui!
eheh! io ne so qualcosa di pasta e spada ed eccomi che arrivo anche io! 1489182371

troppo buono!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ed eccomi che arrivo anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi che arrivo anche io!   ed eccomi che arrivo anche io! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ed eccomi che arrivo anche io!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arrivo.....di corsa: klu_friuli
» Eccomi qua ...
» eccomi...
» Eccomi qua!
» Eccomi :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrap It :: Benvenuti :: Raccontaci di Te-
Vai verso: