Scrap It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Scrapbooking Italiano
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Photobucket

Photobucket
Photobucket

 

 arrivo.....di corsa: klu_friuli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
klu_friuli
legno
legno



Data d'iscrizione : 09.07.12
Età : 47

arrivo.....di corsa: klu_friuli Empty
MessaggioTitolo: arrivo.....di corsa: klu_friuli   arrivo.....di corsa: klu_friuli EmptyMar 10 Lug - 8:33

ciao a tutte,

meno male che ci si ritrova tutte insieme. Sono stata un po' latitante ultimante, ho avuto un sacco di "imprevisti" personali e di lavoro,... e poi mi arriva una mail terribile con la chiusura di uno dei forum più belli Sad

Meno male che c'è Fabi!!!!!! che porta avanti questo progetto tutto italiano e di gran riferimento per tante. Se hai bisogno di una mano non hai che da chiedere!!!

ahhh. non mi sono ancora presentata:

sono Katia e dal nik si deduce anche che sono friulana e per la precisione in provincia di Pordenone. Ho 35 anni, un marito, due bimbi (Martina 6 e Davide 3) e una passione per lo scrap, la fotografia e il cartonaggio.



Ben ritrovate a tutte
Torna in alto Andare in basso
petrap
bronzo
bronzo
petrap


Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 47

arrivo.....di corsa: klu_friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivo.....di corsa: klu_friuli   arrivo.....di corsa: klu_friuli EmptyMer 11 Lug - 18:36

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vh

spero che le cose vadano un pochino meglio!
Torna in alto Andare in basso
*Maryam*
carta
carta



Data d'iscrizione : 21.07.12

arrivo.....di corsa: klu_friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivo.....di corsa: klu_friuli   arrivo.....di corsa: klu_friuli EmptySab 21 Lug - 16:27

Ciao Katia, ben ritrovata flower
Torna in alto Andare in basso
Admin
Administratore
Administratore
Admin


Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 46

arrivo.....di corsa: klu_friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivo.....di corsa: klu_friuli   arrivo.....di corsa: klu_friuli EmptySab 21 Lug - 21:36

Katia!!! benvenuta,, sono felici di rivederti qui lov
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arrivo.....di corsa: klu_friuli Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivo.....di corsa: klu_friuli   arrivo.....di corsa: klu_friuli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
arrivo.....di corsa: klu_friuli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ed eccomi che arrivo anche io!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrap It :: Benvenuti :: Raccontaci di Te-
Vai verso: